Venga - Automondo

KiA venga

L'assetto grintoso, il nuovo frontale e la coda avvolgente esprimono una forte personalità. L'irresistibile sguardo dei fari e dei fendinebbia anteriori insieme ai gruppi ottici posteriori e alle luci diurne a LED aggiungono un tocco particolare ad un design già unico. L'inconfondibile griglia Tiger-Nose di Kia e gli irrinunciabili cerchi in lega completano magistralmente l'insieme.

Gli interni devono il loro inequivocabile appeal al sofisticato design, ad una scrupolosa attenzione per i dettagli ed una comodità impareggiabile. Le finiture e i materiali sono sinonimo di raffinatezza, mentre le combinazioni cromatiche e i tessuti sono perfetti per soddisfare ogni esigenza.

Kia Venga offre tutta la versatilità necessaria per semplificare ogni attività. Stupisciti di fronte al bagagliaio da 440 litri. I sedili frazionabili 60/40 e scorrevoli e il pianale a due livelli consentono di raggiungere una capacità di carico massima di ben 1.486 litri.

La vita famigliare riserva molte sorprese. Ecco perché nuova Kia Venga è progettata all'insegna della massima versatilità. A dispetto del formato compatto, infatti, l'abitacolo offre tutto lo spazio necessario a condividere avventure e divertimento.

Kia Venga ti aiuta a pensare in grande grazie al generoso bagagliaio da 440 litri. Ma non finisce qui. Basta far scorrere in avanti i sedili posteriori divisibili 60/40 per ottenere una capacità di carico ancora più elevata.

L'unico limite è il cielo! Il tetto panoramico in vetro di Kia Venga ti permetterà di godere di tutta la bellezza del paesaggio.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Compila il form

  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi al Concessionario prescelto, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. a) tra cui: finalità di organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi, ovvero preparazione (come contatto telefonico per invito all’evento), gestione in loco (come richiesta dei dati per accedere all’evento) e gestione post-evento (come ricontatto per organizzazione di un appuntamento dedicato), e finalità di richiesta di test drive ovvero per la gestione operativa funzionali alla conclusione ed esecuzione del preventivo.
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. b) dell’informativa, e in particolare, per le finalità di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati tradizionali (come e-mail, telefonate con operatore o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto 2 lett. c): per finalità di rilevazione del grado di consenso della clientela e indagini di mercato.

Confronta Lista