STINGER - Automondo

Nuova Stinger

La nuova Kia Stinger fa breccia nel cuore dei veri appassionati di motori. Ogni singola linea richiama lo spirito leggendario delle Gran Turismo, dal profilo anteriore ribassato, al posteriore scolpito. Lo straordinario design di questa fastback a 5 porte presenta un profilo inconfondibile, che lascia intuire le sue prestazioni mozzafiato.

Un design esclusivo che si regge sulle proporzioni ideali e sull'equilibrio. La nuova Kia Stinger raggiunge un’armonia assoluta con il suo cofano allungato e lo sbalzo frontale corto, il passo lungo e l’abitacolo ribassato. Il posteriore muscoloso è reso più slanciato dal diffusore posteriore nero lucido per un’aerodinamica ancora più spinta.

Essenziale ma esclusiva, la nuova Kia Stinger prende ispirazione dal mondo aeronautico. Gli interni sono resi sofisticati da bocchette di ventilazione circolari, quadranti con bordature in metallo e alluminio e finiture in cromo satinato. Dal sedile ribassato si possono ammirare i materiali di alta qualità, le finiture moderne e le cuciture a contrasto, dettagli fondamentali di un’atmosfera raffinata.

Altamente reattiva e concepita per dare prestazioni eccellenti, la nuova Kia Stinger ti farà sentire padrone dell’asfalto. Le Sospensioni a controllo elettronico (ECS) garantiscono il massimo del comfort e della sicurezza grazie a una serie di sensori che captano i parametri di guida. Scegli la Modalità di Guida (DMS) che fa al caso tuo e l’auto si adatterà di conseguenza alle tue preferenze e condizioni di guida.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Compila il form

  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi al Concessionario prescelto, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. a) tra cui: finalità di organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi, ovvero preparazione (come contatto telefonico per invito all’evento), gestione in loco (come richiesta dei dati per accedere all’evento) e gestione post-evento (come ricontatto per organizzazione di un appuntamento dedicato), e finalità di richiesta di test drive ovvero per la gestione operativa funzionali alla conclusione ed esecuzione del preventivo.
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. b) dell’informativa, e in particolare, per le finalità di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati tradizionali (come e-mail, telefonate con operatore o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto 2 lett. c): per finalità di rilevazione del grado di consenso della clientela e indagini di mercato.

Confronta Lista