Sorento - Automondo

KIA SORENTO

Basta uno sguardo a Nuovo Kia Sorento per coglierne il fascino. Ancora più elegante, quest’auto è nata per essere audace. Dagli accattivanti gruppi ottici anteriori e posteriori a LED fino ai grintosi cerchi in lega da 19”. Non accontentarti più: scegli il piacere assoluto alla guida.

Nuovo Kia Sorento offre una spaziosità imbattibile e senza limiti. A partire dai sedili ergonomici, confortevoli e ultra-versatili. Gli interni sono particolarmente ampi, con molto spazio per le gambe dei passeggeri. La terza fila di posti a sedere permette di trasportare un massimo di sette passeggeri in totale relax e comfort.

I fari anteriori a LED autolivellanti e autodirezionali del Nuovo Kia Sorento sono inseriti insieme alle luci DRL in un singolo gruppo ottico per garantire il massimo della visibilità. Sarai sempre visibile - e inconfondibile - grazie agli esclusivi fari posteriori a LED.

Il portellone posteriore si apre automaticamente quando rileva la smart key nelle immediate vicinanze, così potrai caricare tutti gli oggetti pesanti o le buste della spesa nel bagagliaio senza il fastidio di cercare le chiavi.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Compila il form

  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi al Concessionario prescelto, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. a) tra cui: finalità di organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi, ovvero preparazione (come contatto telefonico per invito all’evento), gestione in loco (come richiesta dei dati per accedere all’evento) e gestione post-evento (come ricontatto per organizzazione di un appuntamento dedicato), e finalità di richiesta di test drive ovvero per la gestione operativa funzionali alla conclusione ed esecuzione del preventivo.
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. b) dell’informativa, e in particolare, per le finalità di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati tradizionali (come e-mail, telefonate con operatore o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto 2 lett. c): per finalità di rilevazione del grado di consenso della clientela e indagini di mercato.

Confronta Lista