Rio - Automondo

Nuova Kia Rio

Nuova Kia Rio si distingue per un design esterno totalmente ridefinito: le linee laterali tese delle fiancate e le superfici morbide donano alla vettura un look stabile ed equilibrato, mentre l’allargamento della carrozzeria e i fari fendinebbia, alloggiati in posizione più esterna, conferiscono una linea più bassa e decisa.

Gli interni ergonimici portano Nuova Kia Rio su un nuovo livello di qualità. Linee scolpite e levigate sulla plancia, materiali soft touch, finiture satinate e dotazione all'avanguardia in termini di connettività attraverso il nuovo display touch screen "floating".

Nuova Kia Rio offre il meglio dell’infotainment e della connettività. I Kia Connected Services offrono utili informazioni sugli autovelox, il meteo e il traffico. Il touchscreen da 7” ad alta definizione e a colori supporta anche il sistema di navigazione integrato e la retrocamera. Inoltre è provvisto degli ultimi sistemi di mirroring: Android Auto™ e Apple CarPlay™

Perfetta per la città e spaziosa per le attività di tutti i giorni, Nuova Kia Rio offre uno spazio ai vertici del suo segmento. Il bagagliaio da 325 litri offre un generoso vano di carico. Inoltre, gli amici e la famiglia potranno distendersi e rilassarsi in tutta libertà sui sedili posteriori che diventano reclinabili e offrendo il massimo della praticità.

Ricca di nuove funzioni per la guida di tutti i giorni, Nuova Kia Rio dispone di nuove luci diurne LED che illuminano la strada alla perfezione. Lo sbrinatore automatico rileva l’appannamento del parabrezza e avvia automaticamente la ventilazione per ristabilire la visibilità. In caso di precipitazioni, il sensore di pioggia avvia automaticamente i tergicristalli.Nuova Kia Rio non scende a compromessi sul comfort e saprà soddisfare ogni tua esigenza. Hai le mani occupate da un carico pesante? Apri la portiera con la Smart Key, il comodo sistema di apertura senza chiavi.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Compila il form

  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi al Concessionario prescelto, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. a) tra cui: finalità di organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi, ovvero preparazione (come contatto telefonico per invito all’evento), gestione in loco (come richiesta dei dati per accedere all’evento) e gestione post-evento (come ricontatto per organizzazione di un appuntamento dedicato), e finalità di richiesta di test drive ovvero per la gestione operativa funzionali alla conclusione ed esecuzione del preventivo.
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. b) dell’informativa, e in particolare, per le finalità di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati tradizionali (come e-mail, telefonate con operatore o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto 2 lett. c): per finalità di rilevazione del grado di consenso della clientela e indagini di mercato.

Confronta Lista