Proceed - Automondo

Nuova Pro Ceed the Bold Move

La magnifica linea di Nuova Kia ProCeed combina l'emozionalità e l'eleganza di una coupé con le pratiche rifiniture di una sportswagon. Con un profilo aerodinamico e il corpo scolpito, l'effetto generale è quello di un'auto ribassata, slanciata ed agile.Nuove tecnologie all’avanguardia e sempre più dotazioni avanzate per innalzare comfort e sicurezza ai massimi livelli.

La caratteristica griglia Tiger Nose e l'ampia presa d'aria anteriore sottolineano l'animo sportivo di ProCeed. I gruppi ottici anteriori a LED con fari diurni "ice cube" aggiungono ancor più grinta, così come i nuovi cerchi in lega da 18". Le modanature sportive e e le cornici cromate dei finestrini enfatizzano ulteriormente la silhouette filante.

Guida dinamica, agilità e potenza assoluta sono il vero cuore che rende Nuova Kia ProCeed così piacevole da guidare. Il propulsore è configurato per massimizzare le performance con il settaggio degli ammortizzatori. Guida bassa e sospensioni indipendenti aggiungono un senso di reattività ad ogni viaggio.

L'ampio paraurti posteriore dona all'auto una linea decisa e sportiva, con il doppio scarico che aumenta il dinamismo e la sportività. Il logo ProCeed è al centro del portellone, appena sotto le luci LED che abbracciano la larghezza del portellone - dando all'auto una firma distintiva. Sui modelli equipaggiati con il cambio a doppia frizione Kia puoi cambiare marcia con i nuovi paddles volante. Le leve ti consentono di cambiare marcia velocemente senza togliere le mani dal volante. E rende la guida più dinamica ed intuitiva, mantenendo il completo controllo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Compila il form

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Confronta Lista