Proceed - Automondo

Nuova Pro Ceed the Bold Move

La magnifica linea di Nuova Kia ProCeed combina l'emozionalità e l'eleganza di una coupé con le pratiche rifiniture di una sportswagon. Con un profilo aerodinamico e il corpo scolpito, l'effetto generale è quello di un'auto ribassata, slanciata ed agile.Nuove tecnologie all’avanguardia e sempre più dotazioni avanzate per innalzare comfort e sicurezza ai massimi livelli.

La caratteristica griglia Tiger Nose e l'ampia presa d'aria anteriore sottolineano l'animo sportivo di ProCeed. I gruppi ottici anteriori a LED con fari diurni "ice cube" aggiungono ancor più grinta, così come i nuovi cerchi in lega da 18". Le modanature sportive e e le cornici cromate dei finestrini enfatizzano ulteriormente la silhouette filante.

Guida dinamica, agilità e potenza assoluta sono il vero cuore che rende Nuova Kia ProCeed così piacevole da guidare. Il propulsore è configurato per massimizzare le performance con il settaggio degli ammortizzatori. Guida bassa e sospensioni indipendenti aggiungono un senso di reattività ad ogni viaggio.

L'ampio paraurti posteriore dona all'auto una linea decisa e sportiva, con il doppio scarico che aumenta il dinamismo e la sportività. Il logo ProCeed è al centro del portellone, appena sotto le luci LED che abbracciano la larghezza del portellone - dando all'auto una firma distintiva. Sui modelli equipaggiati con il cambio a doppia frizione Kia puoi cambiare marcia con i nuovi paddles volante. Le leve ti consentono di cambiare marcia velocemente senza togliere le mani dal volante. E rende la guida più dinamica ed intuitiva, mantenendo il completo controllo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Compila il form

  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi al Concessionario prescelto, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. a) tra cui: finalità di organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi, ovvero preparazione (come contatto telefonico per invito all’evento), gestione in loco (come richiesta dei dati per accedere all’evento) e gestione post-evento (come ricontatto per organizzazione di un appuntamento dedicato), e finalità di richiesta di test drive ovvero per la gestione operativa funzionali alla conclusione ed esecuzione del preventivo.
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. b) dell’informativa, e in particolare, per le finalità di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati tradizionali (come e-mail, telefonate con operatore o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto 2 lett. c): per finalità di rilevazione del grado di consenso della clientela e indagini di mercato.

Confronta Lista