Picanto - Automondo

Nuova Kia Picanto

La città è il terreno ideale per Nuova Kia Picanto. Lo stile delle linee, il frontale inconfondibile e il design dei gruppi ottici le conferiscono un carattere giovane ed energico. Basta guardarla per un attimo e avrai subito voglia di partire all’avventura tra le luci e il dinamismo della città.Nuove tecnologie all’avanguardia e sempre più dotazioni avanzate per innalzare comfort e sicurezza ai massimi livelli.

Ricca di dettagli ricercati, Nuova Kia Picanto è nata per piacere. Scopri gli interni incredibilmente spaziosi, con il cruscotto tecnologico e impreziosito da sofisticati elementi in satin chrome. Abitabilità, versatilità e qualità dei materiali si traducono nel massimo del comfort. Il nuovo schermo LCD touchscreen da 7 pollici è un concentrato di tecnologia, informazioni e intrattenimento che rende unica l’esperienza di guida di Nuova Kia Picanto.

Cosa c’è di meglio per la tua nuova Kia Picanto che personalizzarla con un allestimento tutto tuo, unico e inimitabile? Puoi scegliere la classica versione Base Line, straordinaria dentro e fuori, oppure GT Line, con dettagli per un look giovane e sportivo, o ancora X-Line, con il suo design ispirato ai crossover e i suoi accattivanti accenti di colore.

Piccola fuori, grandissima dentro. D’altronde è una delle vetture più spaziose della categoria. Avrai a disposizione fino a cinque posti per le uscite insieme agli amici. E inoltre è piena di soluzioni innovative e confortevoli: dagli eleganti sedili in ecopelle sulla versione GT Line al bracciolo regolabile per il conducente dalla versione Cool.Con Nuova Kia Picanto la retromarcia è in totale relax. La retrocamera con linee guida dinamiche mostra le istruzioni di manovra sul touchscreen della vettura, che si sposta seguendo la direzione del volante. E in più con i sensori di parcheggio avrai il controllo totale del mezzo durante la retromarcia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Compila il form

  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi al Concessionario prescelto, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. a) tra cui: finalità di organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi, ovvero preparazione (come contatto telefonico per invito all’evento), gestione in loco (come richiesta dei dati per accedere all’evento) e gestione post-evento (come ricontatto per organizzazione di un appuntamento dedicato), e finalità di richiesta di test drive ovvero per la gestione operativa funzionali alla conclusione ed esecuzione del preventivo.
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. b) dell’informativa, e in particolare, per le finalità di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati tradizionali (come e-mail, telefonate con operatore o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto 2 lett. c): per finalità di rilevazione del grado di consenso della clientela e indagini di mercato.

Confronta Lista