Kia Niro - Automondo

Nuova Kia Niro il crossover nato ibrido

La tipica griglia Tiger Nose e i deflettori verticali testimoniano il design aerodinamico all’avanguardia di questa crossover ibrida. Il profilo alto, gli elementi argentati, i cerchi in lega da 18” e il corpo fari completano la sua linea armoniosa ed elegante.

Lasciati sorprendere dal posteriore accattivante della nuova Kia Niro. Con il look ultra-moderno dei fari a LED combinati a forma di C, le finiture argentate, il profilo inconfondibile e il diffusore posteriore, l’aerodinamicità si armonizza alla perfezione con lo stile.

La nuova Kia Niro non è un’auto qualsiasi. Emissioni e consumi ridotti, manutenzione semplice e garanzia di 7 anni che copre perfino la batteria. Versatile, agile e divertente. Scopri perché non è seconda a nessuno.11

Accomodati nello spazioso abitacolo di Nuova Kia Niro e scopri l’equilibrio perfetto di tecnologia e comfort. Rilassati sui comodi sedili in pelle e tessuto, goditi le eleganti rifiniture presenti a bordo e preparati all’avventura.

Dalla postazione di guida avrai a disposizione tutti i comandi e i display nel tuo campo visivo. Qui troverai tutte le informazioni necessarie sulla propulsione ibrida, la navigazione e l’infotainment. Senza confusione, senza distrazioni.

I consumi ridotti sono uno dei punti di forza di questo crossover pronto a qualsiasi sfida. Scopri come si adatta perfettamente ad ogni tragitto offrendoti un comfort di guida eccezionale.11

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Compila il form

  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi al Concessionario prescelto, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. a) tra cui: finalità di organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi, ovvero preparazione (come contatto telefonico per invito all’evento), gestione in loco (come richiesta dei dati per accedere all’evento) e gestione post-evento (come ricontatto per organizzazione di un appuntamento dedicato), e finalità di richiesta di test drive ovvero per la gestione operativa funzionali alla conclusione ed esecuzione del preventivo.
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. b) dell’informativa, e in particolare, per le finalità di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati tradizionali (come e-mail, telefonate con operatore o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto 2 lett. c): per finalità di rilevazione del grado di consenso della clientela e indagini di mercato.

Confronta Lista