Ceed - Automondo

Nuova Ceed

Nuova Kia CEED si presenta sull’asfalto con un profilo dinamico e grintoso che cattura immediatamente gli sguardi. Le sue linee dinamiche sono state forgiate dal centro di design europeo di Kia a Francoforte e lasciano perfettamente intuire il potenziale di quest’auto. Nuova Kia CEED ha tutte le carte in regola per darti il massimo del piacere al volante.

Con il suo look completamente rinnovato, Nuova Kia CEED è un autentico invito a sederti alla guida. La griglia anteriore sottolinea il suo appeal sportivo, enfatizzato lungo le fiancate dalle cornici cromate dei cristalli e dai cerchi in lega bicolor da 17". Lo spoiler in High Glossy, le luci diurne posteriori a LED e lo scarico cromato completano il quadro alla perfezione.

Il design sorprendente è una caratteristica fondamentale di Nuova Kia CEED. Le luci diurne a LED danno alla tua auto una visibilità e una riconoscibilità ancora maggiori. Nella parte frontale, i gruppi ottici Full LED con le loro luci Ice-Cubes e il sistema di regolazione degli abbaglianti automatica (HBA) testimoniano tutta l’audacia e la grinta di Nuova Kia CEED, destinata a non passare mai inosservata.

Scegli tra un’ampia gamma di potenti motori a benzina e diesel dai consumi ridotti, a partire da 100 CV fino a 140 CV di potenza. Tutti i motori sono conformi alle nuove norme sulle emissioni Euro 6d TEMP. Mentre i filtri antiparticolato (GPF) sono parte della dotazione di serie su tutti i motori turbo-benzina, i diesel sono dotati di un sistema avanzato di riduzione selettiva catalitica (SCR).

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Compila il form

  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi al Concessionario prescelto, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. a) tra cui: finalità di organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi, ovvero preparazione (come contatto telefonico per invito all’evento), gestione in loco (come richiesta dei dati per accedere all’evento) e gestione post-evento (come ricontatto per organizzazione di un appuntamento dedicato), e finalità di richiesta di test drive ovvero per la gestione operativa funzionali alla conclusione ed esecuzione del preventivo.
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. b) dell’informativa, e in particolare, per le finalità di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati tradizionali (come e-mail, telefonate con operatore o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto 2 lett. c): per finalità di rilevazione del grado di consenso della clientela e indagini di mercato.

Confronta Lista