Carens - Automondo

KiA CARENS

Qualsiasi strada tu abbia scelto, la Nuova Kia Carens è la compagna di viaggio più adattabile che ci sia. Con il suo look accattivante, la spaziosità e la versatilità, questo MPV è davvero unico nel suo genere. Inoltre è dotata delle soluzioni tecnologiche e di sicurezza più recenti.

Chi lo dice che una macchina per la famiglia deve sacrificare lo stile per lo spazio e la praticità? Le luci a LED, i nuovi fari fendinebbia, i fari anteriori allo Xeno, la nuova protezione sottoscocca in vernice silver ed i cerchi in lega da 18” esaltano il profilo sportivo e le linee dinamiche diKia Carens. Un design emozionante capace di racchiudere la versatilità con eleganza.

Le innumerevoli configurazioni degli interni di KIA Carens si adatteranno al dinamico stile di vita della vostra famiglia,permettendovi di avere sempre con voi tutto il necessario per le vostre passioni, per un viaggio insieme o una gita con gli amici.Il vano di carico completamente piatto, il sedile passeggero abbattibile, il sistema KIAflex con i sedili della seconda fila completamente indipendenti vi consentiranno di fare più di quanto immaginiate, in piena comodità.Per tutti i piccoli oggetti di ogni giorno, potrete inoltre sfruttare gli ingegnosi e spaziosi scomparti che Carens vi offre.Pensate solo a cosa vi serve, KIA Carens pensa a tutto il resto

Che si tratti di trasportare oggetti voluminosi o le borse della spesa, la nuova Kia Carens può essere configurata in un istante per soddisfare ogni tua esigenza. Grazie alla capacità di carico e alla versatilità dei sedili passeggeri di Nuova Kia Carens sarai pronto a tutto.

L’impazienza di guidare un MPV: la progettazione ergonomica dell’abitacolo, che mette al primo posto il comfort e il funzionamento intuitivo delle numerose funzioni high-tech, si ispira proprio a questo concetto. Inoltre, la base del parabrezza in posizione ribassata e il design ampio e sinuoso del cruscotto garantiscono una visibilità eccellente.

La sicurezza del conducente e della sua famiglia è la nostra massima priorità. Ecco perché abbiamo introdotto una gamma di tecnologie innovative, atte a evitare incidenti come il Lane Departure Warning System per non lasciare mai la corsia di marcia, o il Blind Spot Detection per tenere sotto controllo gli angoli ciechi o lo Speed Limit Information Function per avere sempre un occhio in più sui cartelli stradali. I nostri ingegneri hanno condotto estese simulazioni al computer e crash test per garantire agli occupanti la massima sicurezza in ogni momento.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Compila il form

  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi al Concessionario prescelto, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. a) tra cui: finalità di organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi, ovvero preparazione (come contatto telefonico per invito all’evento), gestione in loco (come richiesta dei dati per accedere all’evento) e gestione post-evento (come ricontatto per organizzazione di un appuntamento dedicato), e finalità di richiesta di test drive ovvero per la gestione operativa funzionali alla conclusione ed esecuzione del preventivo.
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto n. 2, lett. b) dell’informativa, e in particolare, per le finalità di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati tradizionali (come e-mail, telefonate con operatore o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
  • Esprime il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di cui al punto 2 lett. c): per finalità di rilevazione del grado di consenso della clientela e indagini di mercato.

Confronta Lista