Automondo rinnova e rinforza la partnership con la Pallacanestro Trapani - Automondo

Automondo rinnova e rinforza la partnership con la Pallacanestro Trapani

171 / News

Con un accordo siglato pochi mesi fa Automondo rinnova anche per la stagione 2019/2020 la partnership e la sponsorizzazione con la Pallacanestro Trapani.

Automondo figurerà tra i maggiori partner della società trapanese, e per la prima volta anche come sponsor sulle maglie da gioco.

Per celebrare questo rinnovo, si è tenuta pochi giorni fa la presentazione della maglia ufficiale nella sede principale della nostra azienda, in via Eraclea 8. «Siamo felici di continuare questa nostra profonda relazione con la Pallacanestro Trapani e di garantire per l’ennesimo anno il nostro supporto al basket e allo sport in generale» spiega Paolo Manzo titolare dell’azieenda. «Siamo un’azienda locale, e vogliamo quindi restare legati al nostro territorio e alle nostre società sportive. Pallacanestro Trapani in questo senso è un’ eccellenza di questa città, è uno dei migliori settori giovanili italiani e anche a livello di prima squadra si sta strutturando per provare a fare un grande salto societario e sportivo».

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Vienici a trovare in concessionaria

Contattaci
Confronta Lista